Buon lavoro all’assessore all’agricoltura della Puglia Donato Pentassuglia

Battista, pronti a lavorare insieme per contribuire a far uscire l’agricoltura dalle sabbie mobili in cui è impantanata 

Bari, 10 ottobre 2020 – “Inviamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al consigliere regionale Donato Pentassugliaper il delicato incarico che lo aspetta nella veste di nuovo assessore all’agricoltura della giunta di Michele Emiliano”. Lo affermano il presidente della Copagri Franco Verrascina e della Copagri Puglia Tommaso Battista a seguito della nomina ad assessore all’agricoltura della Regione Puglia di Donato Pentassuglia.

“La Copagri Puglia è disponibile sin da oggi a collaborare per far uscire l’agricoltura pugliese dalle sabbie mobili nelle quali è impantanata da tempo”, prosegue il presidente della Federazione.

“Siamo pronti a offrire il nostro contributo per superare le tante criticità che frenano lo sviluppo del primario regionale, a partire dalle numerose problematiche che hanno interessato il PSR e dalla spinosa questione della Xylella fastidiosa, tema sul quale ci confrontiamo proprio oggi con il fine ultimo di individuare delle possibili soluzioni per fermare l’invasione e per mitigare i danni all’olivicoltura salentina”, conclude Battista.