inComunicati regionali il8 Novembre 2019

Campania: Castrese Galluccio eletto presidente della Copagri Napoli

Buonomo, abbiamo scelto di orientare la nostra mission verso alte professionalità e grandi competenze.

Il consiglio generale della Copagri Napoli, riunitosi nella sede territoriale di Qualiano, ha eletto all’unanimità Castrese Galluccio presidente provinciale della Copagri .

La presidente regionale della Copagri Vera Buonomo, presente alla riunione, ha inviato i migliori auguri di buon lavoro al neoeletto presidente. “Abbiamo scelto di orientare la nostra mission verso alte professionalità e grandi competenze. È necessario per recuperare il reale significato della nostra vocazione agricola circondarsi di dirigenti al passo con il cambiamento culturale economico e sociale che riguarda le imprese e in particolare le aziende agricole”, ha affermato.

Castrese, classe ’68. è titolare dell’azienda agricola “Tor Dei Terra Nostra” e si occupa da sempre di agricoltura di qualità. “Sono soddisfatto dell’importante responsabilità che mi è stata affidata oggi; la mia sfida nei prossimi mesi, completamente in linea con la politica regionale della Copagri, sarà ritrovare nei valori della terra e delle produzioni nuovi traguardi da raggiungere, nel rispetto delle radici e con uno sguardo attento al futuro e alla multifunzionalità dell’impresa, con particolare attenzione all’agricoltura sociale e al rispetto del lavoro”, ha spiegato il neoeletto presidente.